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Si mantengono gli invii dei moduli di contatto per un certo periodo ai fini del servizio clienti, ma non si utilizzano le informazioni inviate attraverso di loro per scopi di marketing.

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    • inviare via e-mail, posta e/o sms e/o contatti telefonici, newsletter, comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario riguardante soggetti terzi.

In qualsiasi momento è possibile esprimere la volontà di revoca a tale consenso.

I dati personali verranno trattati con strumenti cartacei, informatici e telematici ed inseriti nelle debite banche dati da personale autorizzato e/o responsabili interni ed esterni individuati per iscritto, incaricati dal Titolare del Trattamento ed ai quali sono state fornite specifiche istruzioni scritte circa il trattamento dei dati.

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Con chi condividiamo i tuoi dati

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Tutte le operazioni di trattamento dei dati sono attuate in modo da garantire l’integrità, la riservatezza e la disponibilità dei dati personali.

Per quanto tempo conserviamo i tuoi dati

I dati vengono conservati per il tempo richiesto dall’adempimento degli obblighi di legge in materia di conservazione degli atti e documenti societari e anche successivamente per finalità di tutela dei diritti.

Quali diritti hai sui tuoi dati

All’interessato spetta il diritto di chiedere al titolare del trattamento quanto espresso dai seguenti articoli:
(artt. 15, 16, 17, 18, 20, 21, 22 del Reg. UE 679/2016)

Art.15 – Diritto di Accesso
Richiedere la conferma se sia in corso o meno un trattamento di dati personali che lo riguardano ed in caso affermativo di ottenere l’accesso a tali dati personali ed informazioni connesse.

Art.16 – Diritto di Rettifica
Chiedere la rettifica, aggiornamento od integrazione di dati inesatti attraverso idonea dichiarazione.

Art.17 – Diritto all’Oblio
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Art.18 – Diritto di Limitazione del trattamento
Ottenere la limitazione del trattamento nel caso sia in corso una contestazione in merito all’esattezza dei dati personali. In alternativa alla cancellazione dei dati su presunta illeceità del trattamento, ed in attesa di verifica da parte del titolare, può essere richiesta la limitazione.

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Diritto di non essere sottoposto a una decisione basata unicamente sul trattamento automatizzato, compresa la profilazione, che produca effetti giuridici che lo riguardano e che incida in modo analogo significativamente sulla sua persona.

L’interessato ha inoltre il diritto di proporre reclamo ad un’autorità di controllo.

I diritti possono essere esercitati inviando apposita richiesta scritta a G.A.I.A. di Ruffini Stefano ed in alternativa al seguente indirizzo di posta elettronica: gaia@gaiambiente.it o posta elettronica certificata: gaiambiente@pec.it

Natura del conferimento dei dati

Il conferimento dei dati è obbligatorio per tutto quanto è richiesto dagli obblighi legali e contrattuali; l’eventuale rifiuto a fornirli in tutto o in parte può dar luogo all’impossibilità di dare esecuzione al contratto o di svolgere correttamente tutti gli adempimenti di legge.

Informazioni aggiuntive

Come proteggiamo i tuoi dati

I dati sono raccolti dal titolare del trattamento, secondo le indicazioni della normativa di riferimento, con particolare riguardo alle misure di sicurezza previste dal GDPR (art. 32) per il loro trattamento mediante strumenti informatici, manuali ed automatizzati e con logiche strettamente correlate alle finalità di raccolta e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi. Nel rispetto della normativa applicabile, è attivo un sistema di verifica antispam sulle comunicazioni tra utenti. I dati ivi inseriti potranno essere verificati al solo scopo di individuare attività illecite o contenuti non conformi, ma non saranno trattati o comunicati per finalità commerciali o promozionali.

Quali procedure abbiamo predisposto per prevenire la violazione dei dati

Ci impegniamo a proteggere le informazioni raccolte nel migliore dei modi. Sebbene nessun sito possa garantire la sicurezza assoluta, a causa delle difficoltà insite nelle attività online, abbiamo attuato misure organizzative, tecniche, amministrative e fisiche atte a tutelare i dati personali forniti dagli utenti contro l’accesso illecito o non autorizzato, la divulgazione non consentita e la perdita, i danni, l’alterazione e la distruzione accidentali dei dati.

Ad esempio, vengono impiegate tecnologie di crittografia dei dati per il trasferimento delle informazioni tra i sistemi della società e quelli di terze parti con cui tali informazioni vengono condivise. Vengono inoltre impiegati firewall e sistemi di rilevamento delle intrusioni per evitare gli accessi non autorizzati ai dati degli utenti.

Requisiti di informativa normativa del settore

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Ultimo aggiornamento

Questa Privacy Policy è aggiornata al 24/04/2023.

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