Gentili Clienti,
In merito alle disposizioni contenute “Protocollo condiviso di regolazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro” il laboratorio adotta procedure interne finalizzate ad incrementare, negli ambienti non sanitari, l’efficacia delle misure precauzionali di contenimento adottate per contrastare l’epidemia di COVID-19. Il COVID-19 rappresenta un rischio biologico generico, per il quale occorre adottare misure uguali per tutta la popolazione.
In merito all’attività di campionamento esterno il laboratorio GAIA garantisce il consueto servizio, si chiede la pazienza di rispettare le misure e i protocolli adottati che saranno comunque concordati e condivisi tra Cliente e Laboratorio.
L’ingresso in laboratorio NON è consentito ai fornitori esterni se non preventivamente concordato, l’attività di assistenza al Cliente, così come di contatto con i fornitori esterni, sarà svolta preferibilmente in forma telefonica o via mail. Nel caso non fosse possibile svolgere questa tipologia di attività nelle forme indicate, Vi preghiamo di contattare il laboratorio per concordare la possibilità di un appuntamento.
Per l’accesso alla zona di accettazione campioni, l’ingresso è consentito ad una sola persona per volta, la permanenza nell’area di accettazione campioni dovrà essere limitata ai tempi necessari per la registrazione del campione, in questo senso si chiede la cortesia di precompilare i moduli di accettazione campione disponibili sul sito https://www.gaiambiente.it/. Oltre alle consuete modalità di trasporto e conservazione, si consiglia di inserire i campioni in doppio sacchetto sigillato.
Certi del Vostro aiuto e della Vostra comprensione rimaniamo a disposizione.