La sede dello studio e laboratorio G.A.I.A. è sita nella zona Industriale di Grions del Torre, in Via G.B. Maddalena 5 – Povoletto (Udine).
Tel. 0432 634177.
mail: gaia@gaiambiente.it
Come raggiungerci (utili indicazioni per navigatori satellitari)
da EST… facilissimo!
Provenendo da Cividale (SP 54) prima del ponte sul Torre trovate una rotonda, la prima a destra è via Strada di Salt che porta verso nord. Prendetela e arrivate alla Zona Industriale di Grions del Torre – Povoletto. Passati davanti all’ultimo fabbricato industriale “Maddalena” svoltate a destra e subito dopo a destra ancora. Siete in via Giovan Battista Maddalena, al n° 5, di frone allo stabilimento Maddalena, ci siamo noi.
da NORD… difficile ma non impossibile!
Usciti da Udine Nord prendete la tangenziale verso nord/est (SS 13), proseguite sulla stessa seguendo le indicazioni per Cividale. Al termine della tangenziale vi trovate in una rotonda, prendete la terza uscita (indicazioni Povoletto, Cividale). Passerete sopra un ponte sul Torre ed arriverete ad una seconda rotonda (non troppo tonda però!) prenderete la prima a destra verso Cividale. Percorrete questa strada che non ha nome fino a quando passate davanti ad un distributore (è l’unico in zona) subito dopo svoltate a sinistra in via Emilius ed immediatamente dopo a destra. Siete in via Giovan Battista Maddalena, noi siamo al n° 5 di fronte allo stabilimento Maddalena.
da OVEST… quasi impossibile!
Inseritevi in viale Monsignor Nogara (direzione ospedale civile), passate davanti all’Ospedale di Udine (l’edificio si troverà alla Vostra sinistra) e proseguite fino all’incrocio con il semaforo di piazzale Chiavris. Procedete diritti (attenzione, la piazza vi obbliga ad effettuare una manovra ad esse) fino al successivo semaforo. Svoltate a sinistra in via Gorizia, proseguite diritti in via Vat che poi diventa via La Spezia e, fuori città, diventa via Cjarande. Passerete sopra un ponte sul Torre ed arriverete ad una seconda rotonda (non troppo tonda però!) prendete la prima a destra verso Cividale. Percorrete questa strada che non ha nome fino a quando passate davanti ad un distributore (è l’unico in zona) subito dopo svoltate a sinistra in via Emilius ed immediatamente dopo a destra. Siete in via Giovan Battista Maddalena, noi siamo al n° 5 di fronte allo stabilimento Maddalena. In alternativa potreste prendere la tangenziale a Pasian di Prato con direzione nord e poi seguire le indicazioni per chi proviene da quel polo geografico.
da SUD… solo per le aquile
Se provenite da sud potrebbe essere che arriviate da Palmanova (SS 352) o da Buttrio, Manzano o San Giovanni (SS 56), in tutti i casi arriverete alla grande rotatoria posta a sud di viale Palmanova a Udine. Quando siete sulla rotonda prendete l’uscita per Pradamano, vi troverete in via Cussignacco che poi diventa via Mazzini che poi diventa via Divisione Julia. Il “che poi” sta a significare che ogni volta c’è una rotonda ma voi dovete andarte sempre dritti (seconda uscita come dicono i navigatori). Le distanze non sono brevi ma il traffico è scorrevole. Arrivati in fondo a via Divisione Julia indovinate un pò che c’è? Una rotonda! Prendete la terza uscita, a sinistra, e vi immettete così in via Strada Oselin. In fondo alla via c’è un romantico passaggio a livello superato il quale svoltate a sinistra, vi troverete subito su un’altra rotonda che alla prima a destra vi porta in via Strada di Salt. Proseguite dritti verso nord, arrivate così alla Zona Industriale di Grions del Torre – Povoletto. Passati davanti all’ultimo fabbricato industriale “Maddalena” svoltate a destra e subito dopo a destra ancora. Siete in via Giovan Battista Maddalena, al n° 5, di frone allo stabilimento Maddalena, ci siamo noi.